,

Benvenuto, anno perfetto…

Si apre il nuovo anno. Tra promesse e speranze eccolo qua…..
Possa essere almeno in parte come lo immaginavate, ma che sappia anche stupirvi quotidianamente con sorprese inaspettate.
Siate forti quando vi presenterà il conto, la vita è così….lo sapete.
E siate pronti ad indossare il vostro sorriso migliore quando la vita sarà meglio di come la si potesse immaginare, la vita è così…lo sapete.

Pensieri da capodanno….

Un pensiero a chi non ha potuto assistere alla nascita del nuovo anno, lasciandoci magari poche ore, pochi giorni fa.

Pensieri da capodanno….

Un pensiero, un benvenuto, a chi ha deciso di presentarsi alla vita questa notte….avanti, c’è posto…

Un pensiero a tutti noi. Che davvero possa essere “L’anno”, quello buono, quello che aspettavamo, quello che…
Nel frattempo mi porto avanti, aspetto il prossimo capodanno, sicuro che sarà lui quello che aspettavo….. l’anno perfetto.

 

Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state Facendo Qualcosa.Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi ed il mio augurio per me stesso. Fate Nuovi Errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia “abbastanza buono” o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita.Qualunque cosa abbiate paura di farla, Fatela.Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre.
Neil Gaiman

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento