, ,

Lucca Comics , finalmente…..

Lucca Comics, avevo già provato lo scorso anno ad andarci, ma essendomi svegliato tardi non avevo trovato un hotel libero ( ad un prezzo accettabile ) nell’arco di 50 chilometri da Lucca. Quest’ anno finalmente missione compiuta (per sicurezza ho prenotato 6 mesi in anticipo). E devo dire che non ne sono stato deluso, anzi, molto meglio di come me lo aspettassi. Alla bellezza centenaria del centro storico di Lucca, si è aggiunta un’esplosione di colore e di personaggi di ogni tipo. Non avendo un nerd nascosto in me, non ho riconosciuto praticamente nessuno di questi personaggi, ma poco importa. Mi è bastato fotografare la luce che avevano negli occhi, pieni di gioia e di spensieratezza. Ecco le prime immagini che ho post-prodotto, come sempre rigorosamente in bianco e nero….

Un computer ti permette di fare errori più velocemente che qualsiasi altra invenzione nella storia dell’umanità .

Ad eccezione forse delle pistole e della tequila.

Mitch Ratliffe

 

2 commenti
  1. Michelangelo
    Michelangelo dice:

    Bellissime. Aspetto le prossime! Certo che conoscendo il mondo di Lucca COmics vederle in bianco e nero mi fa un effetto strano.

    Rispondi
    • gallettomarco
      gallettomarco dice:

      Grazie Michelangelo…il fatto di scattarle per il bianco e nero ti obbliga a cercare luce e composizioni diverse,forse più originali…

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *